la tua voce conta

SING IT

〰️

SING IT 〰️

tutto pronto per la challenge! il tuo talento, un obiettivo comune: combattere l’odio e diffondere amore.

la musica è uno spazio sicuro in cui le persone possono essere comprese senza giudizi. Ogni canzone ci aiuta a capire meglio noi stessə e lə altrə , creando una comunità che va oltre le differenze.

Con la #SpeakUpChallenge, la musica è il veicolo per trasmettere un messaggio di rispetto e inclusione.

scrivi le tue rime e duetta con amir issaa! racconta esperienze, pensieri ed emozioni per promuovere inclusività, rispetto e positività.

COME FARE

scalda la voce e…

  1. Scrivi la tua strofa: rispondi alla sfida dell’artista! Condividi esperienze personali o proponi soluzioni attraverso le tue parole. Puoi partecipare alla challenge da solə o in gruppo.

  2. Registra il tuo video: rappa o canta la tua strofa e registra un video coinvolgente. Lascia che la tua creatività brilli!

  3. Invia il video al sito o pubblicalo sui tuoi social: carica il tuo lavoro sul nostro sito o procedi col duettare/remixare la strofa di Amir Issaa.

  4. Seguici sui social media: unisciti a noi! Seguici per gli aggiornamenti su tutte le sfide e sulle iniziative future.

  5. Invita i tuoi amici e le tue amiche a partecipare: condividi l'iniziativa e fai in modo che altre persone si uniscano a noi. Più siamo, più forte è il nostro messaggio!

  6. Usa gli hashtag #SpeakUpChallenge #DropTheHate #LaTuaVoceConta: condividi il tuo video e la tua esperienza usando gli hashtag dell’iniziativa. Unisciti a una comunità che combatte le parole d’odio con la creatività. Non dimenticare di taggare @cospeonlus.

  7. Partecipa alla challenge entro il 15 ottobre 2024

COmpila il form per inviare il tuo video. è il momento della musica!